martedì 3 gennaio 2017

Anno nuovo, challenge nuova!

Ci siamo ormai inoltrati nel nuovo anno, e riscoprendo su Facebook una pagina a cui avevo messo il "like" ho deciso di cimentarmi anche quest'anno (nel 2016 non ci ho nemmeno provato) nella Book Challenge. Determinata a portarla a termine, intanto per smaltire i libri che ho accumulato senza mai leggere (grazie alle imperdibili offerte che trovo ogni tanto tra Libraccio, internet e mercatini vari), e poi per sfidare me stessa. In più in palio ci sono tre premi... Sia mai che la ruota giri anche per me. Scherzi a parte, credo sia una bella iniziativa per leggere spaziando tra vari libri, anche se ovviamente poi ognuno (sottoscritta compresa) ha i propri gusti, infatti mi chiedo come farò a leggere young adult o un chick lit, ma supererò anche questo "ostacolo" *eheh*.
Intanto, vi posto qui la lista, giusto per non perdere tempo, l'ho anche già iniziata, partendo da qualcosa di molto molto leggere, anche perché quasi tutti i miei libri sono stipati nell'armadio. *umh...*
Buona lettura!!!


Nessun commento:

Posta un commento