domenica 16 aprile 2017

Book haul Febbraio/Marzo

A Febbraio sono andata alla fiera fumetti a Mantova e, nonostante le lacrime versate dal mio portafoglio, mi sono portata a casa tante cosine...

Alla fiera fumetti, a fine febbraio, ho trovato la serie completa di Paradise Kiss, una delle serie che mi mancava dei Yazawa, il secondo libro della saga del castello Errante di Howl e.... una serie di Pocky di diversi gusti, e un chansey *adorooo*


and the winner iiiiis... i Pocky al the verdeee!!!

Per quanto riguarda i miei acquisti e scambi di libri...


- Pane cose e cappuccino... - F. Flag
- Middlesex - J. Eugenides 
I primi due libri li ho trovati ad uno dei due mercatini dell'usato che frequento di solito;
in biblioteca ho trovato (sì, hanno messo il punto prendi e lascia un libro, senza registrazione *meraviglia*)
- Sulla sdrada - J. Kerouac
Ho scambiato questo libro su una pagina di FB, grazie ad uno swap interno, loro, bella iniziativa, non vedo l'ora ne facciano un altro per accaparrarmi un altro libro
- Cento giorni di felicità - Brizzi
Tramite altri siti di scambio (due diversi, se non ricordo male) ho scambiato gli altri tre (i primi due con la stessa persona e l'ultimo con un'altra)
- Colomba - D. Maraini
- Zorro - M. Mazzantini
- Baci a tutti - A. Antonello (il seguito di "Se ti abbraccio non aver paura")


Venendo invece agli acquisti e scambi di Marzo, in questo caso solo libri


Ho acquistato al mercatino i primi due titoli
- 1984 - G. Orwell
- Le scarpe rosse - J. Harris ("seguito" di Chocolat)
I restanti libri li ho scambiati su diverse piattaforme:
- Il segreto del Bosco Vecchio - D. Buzzati
- Romanzo americano - G. Piovene (entrambi nuovi, ancora incellophanati)
- Quel che c'è nel mio cuore - M. Serrano
- La signora delle camelie - A. Dumas (un classico)
- Pane e cioccolato - S.K. Lynch
- Notre dame de Paris - V. Hugo (altro classico)

Terminano qui i miei acquisti, al prossimo Haul!!!

Nessun commento:

Posta un commento