giovedì 21 luglio 2016

Due nuovi arrivi, più uno!



Non sono acquisti recentissimi, non sono nemmeno del tutto acquisti, ma valgono la pena di una nota!

Iniziamo dal segnalibro, regalatomi dalla mia vicina di casa, una di queste sere mi ha suonato alla porta per darmi questo, vista la mia convalescenza e il mio immergermi nella lettura di più libri contemporaneamente, andavo alla ricerca di vari ed eventuali segnalibri e PUFF uno è comparso.

Chi, come me, è una fan del mitico Hayao Miyazaki non avrà problemi a riconoscere la perla del libro di sinistra. Scritto da Diana Wynne Jones "Il castello errante di Howl" è stato animato da regista giapponese. 
E' l'inizio di una sequenza di tre romanzi che sto cercando, ma alcuni libri di Diana sono ormai fuori catalogo, questo l'ho trovato da Libraccio, a metà prezzo, grazie ad una catastrofica botta di c**o!!!

L'altro, di cui avevo visto il film parecchio tempo fa, è: "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret" di Brian Selznick. Prometto vi aggiungerò delle foto, di questo libro che si è rivelato per metà una stupenda graphic novel!! Ed è anche gigantesco, per via di numero di pagine.
L'ho scambiato, anzi "preso", su Bookmooch, credo sempre per una grandissima...fortuna, visto le innumerevoli persone che lo tenevano, e lo tengono, nella loro wishlist.

E, a proposito di wishlist, cosa c'è nella vostra?

Nessun commento:

Posta un commento