venerdì 30 giugno 2017

(Non solo)Book haul Aprile/Maggio/Giugno

Ebbene sì, tre mesi di arretrati e i libri accumulati da farvi vedere sono tanti, quindi iniziamo subito.

Quelli di Aprile non sono stati degli acquisti veri e proprio, più che altro è stato uno scambio libroXlibro avvenuto con la biblioteca, dove ci sono le postazioni prendi&lascia un libro. Ho trovato questi 5...non so se siano gioiellini o meno, ma mi ispiravano e li ho presi riportando libri che non mi interessavano più.



Alcuni autori già li conosco e quindi mi sono lasciata trasportare da quello, ho preso invece "Bella" lasciandomi convincere dalla trama, "Amore, primo amore" è un libro per ragazzi come lo può essere "Piccole donne" e cose così, spinta dalla curiosità.
In Aprile però, non avendo speso nulla in libri mi sono comprata altro, andando ad aumentare i miei pezzi da collezione





I portachiavi di Sailor Moon, anche se Moon non c'è

Passiamo ora agli acquisti di Maggio, veri e propri acquisti nuovi e di seconda mano



Ho trovato la nota promozione dell'Economica Feltrinelli e quindi come non approfittarne? Ho preso i primi due libri, anche se c'erano veramente tanti libri che mi avrebbe fatto gola portare a casa ma niente mani bucate, devo limitare gli acquisti finché non avrò quasi esaurito la mia infinita lista di libri da leggere poggiati sugli scaffali a prendere polvere.. E dopo questa breve parentesi gli altri due titoli che ho preso ad un mercatino dell'usato per la cifra di 4€, il primo con una buona trama, la tragica scomparsa di un figlio piccolo, il secondo un saggio (Economica Feltrinelli regna, sempre presente).

Infine i libri di Giugno, e anche qui ho speso davvero poco, avrei potuto non spendere nulla e mostravi lo stesso gli scambi che ho fatto ma....le case editrice hanno il brutto vizio di continuare a fare promozioni ed io, modestamente, ci casco sempre. Stavolta è stata la Newton Compton a promuovere i libri 3 a 9.90. 
C'è da dire che come casa editrice non mi piace un granché, se non per i classici, per il resto pubblica sostanzialmente due tipologie di libri, per lo più, romanzi rosa/d'amore e thriller. Io non sono un'amante né dei primi, né dei secondi e così con mio fratello abbiamo messo insieme tre libri (anche se ce n'erano altri che lui si sarebbe preso volentieri)



Il primo libro, nella prima foto è stato il mio acquisto, gli atri frutto di mooch avvenuti tramite BookMooch sito che consiglio vivamente a chi ha voglia di scambiare i suoi libri.

E con questa ultima carrellata, piccola, di libri vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento