giovedì 13 novembre 2014

"La vera storia di Anna dai capelli rossi. Ovvero: Anne dei verdi abbaini" frasi

"Come dice la signora Lynde:  <<Se non puoi essere allegra, cerca di essere più allegra che puoi>>"


"Fu l'ultima notte, prima che il dolore la colpisse nei suoi affetti. E nessuna vita ritorna di nuovo serena, dopo che quella mano fredda e dolorosa si è posata su di lei."

" - Ci aiuteremo a vicenda, Anne. Non so che cosa farei se tu non fossi qui con me, se tu non fossi mai venuta qui. Oh, Anne, so che sono stata forse troppo severa con te, ma non devi pensare che ti amassi meno di quanto ti amava Matthew. Voglio ridetelo ora, che posso dirtelo. Non è mai stato facile per me esprimere quello che sento, ma in momenti come questi tutto mi è più facile. Ti amo come se tu fossi carne della mia carne e sangue del mio sangue. Tu sei stata la mia gioia e il mio conforto fin dal primo giorno che sei arrivata a Green Gables... "

Nessun commento:

Posta un commento