martedì 21 ottobre 2014

LA LANTERNA. Ristorante/ pizzeria vegano biologico

"La lanterna"
Ristorante- pizzeria biologico vegano.
Piazzetta Portichetti, 6
Verona

Locale piccolino ma accogliente.
I tempi di attesa variano dal giorno, io sono andata a cena infrasettimanale, ma le domeniche mattina sono una vera attesa, ripagata poi dalla bontà dei croissant.
A pranzo propongono un piatto unico (solitamente si aggira sugli 8€ ), e la terza domenica del mese dall 9 alle 12 aprono per le colazioni vegane.
Il cibo a mio parere è molto buono, e il prezzo non è poi tanto superiore ad un "normale" ristorante, considerando che offrono prodotti bio e alternative anche crudiste, per non parlare di una notevole sezione di dolci.
Io ci tornerò sicuramente.


Questo è quello che abbiamo mangiato io e la mia amica (una a testa): grigliata mista, con tre salse: maionese, salsa rosa e salsa alle olive. Tutto buonissimo. Il dolce non ho fatto a tempo a fotografarlo perché li abbiamo mangiati con gli occhi!!
Totale 18€ a testa
Grigliata mista (saziante)
Birra
Dolce

Nessun commento:

Posta un commento