sabato 11 febbraio 2017

Book Haul Dicembre/Gennaio


Un pochi di acquisti e non...
Andiamo con ordine, i libri di Dicembre




"Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" di Sepulveda. Il cartone ha segnato la mia infanzia e così, alla prima occasione ho preso anche il libro. 



L'ultimo libro che mi hanno regalato è questo, "Esther" scritto a due mani, racconta la storia dell'adozione di una maialina "nana" che poi tanto nana alla fine non si rivela.


In scambio su Soloscambio ho avuto modo di ricevere questi libri (per la precisione quello dietro l'ho scambiato sempre su Bookmooch): 
- La piccola Lady Jane di Cecilia V. Jamison
- Le madri non sbagliano mai di Giovanni Bollea

- Zanna bianca di Jack London 


Tre libri regalati a mia madre, di cui lei se ne stava disfando. Non so di che trattino di preciso:
- Il bene più grande di Andreana Bassanetti
- Il figlio perduto e ritrovato di Amedeo Cencini
- Una madre lo sa di Concita De Gregorio


Direttamente dal mercatino dell'usato:
- Noi che ci vogliamo così bene di Marcela Serrano
- Cosa c'è dietro le stelle? di Jostein Gaarder
- Caffè con panna di Leah Stewart


E per finire altri tre libri comprati da Libraccio, Economica Feltrinelli acquistati con il 50% di sconto e "Il giardino d'estate" usato al 50% del prezzo di copertina, meglio di così.
-Il contrario di uno di Erri De Luca
- Il giorno prima della felicità di Erri De Luca
- Il giardino d'estate di Paullina Simons 


Passando a Gennaio (eh sì, non sono finiti)


Approfittando degli sconti sempre di Economica Feltrinelli (stavolta del 20%) ho deciso di prendere 
i tre libri di Mathias Melzieur - La meccanica del cuore; - L'uomo delle nuvole; - Il bacio più breve della storia
- Le persone sensibili hanno una marcia in più di Rolf Sellin


In biblioteca ad 1 € ho trovato: 
- Narciso e Boccadoro di Hermann Hesse
- Alexis di Marguerite Yourcenar
- Passaggio in India di E. M. Forster


"Il diario di Bridget Jones" di Helen Fielding, un libro preso in "scambio" su Bookmooch


E, come al solito, al mercatino dell'usato (1/2€)
- Freccia la cuore, un grazioso pop up
- Lolita di Vladimir Nabokov
- Donne che amano troppo di Robin Norwood
- Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh

Nessun commento:

Posta un commento